LE MIGLIORI FOTOGRAFIE DI CANI DEL 2018
Il Kennel Club ha annunciato le foto vincitrici del concorso fotografico "Fotografo dell'anno" 2018 . Questo è il tredicesimo anno del concorso e le iscrizioni sono state presentate da migliaia di fotografi di tutto il mondo.
Il vincitore assoluto (e la foto in alto) è "La signora della foresta misteriosa" della fotografa olandese Monica van der Maden .
Questa foto è stata fatta al mattino presto nella foresta. Volevo fotografarla in una posizione in cui era seduta rilassata accanto a un albero. Quando ho voluto fare lo scatto, ha girato la testa a sinistra verso il suo proprietario e questo è stato il momento in cui ho potuto vedere la sua anima.
I cani sono disponibili in diverse forme, dimensioni e colori. Ma il loro cuore è lo stesso pieno d'amore.
Cuccioli
Ceylin era il secondo cane del mio amico Birguel. Questa foto significa molto per me dal momento che il suo primo cane, anche lui un levriero italiano, è morto in età da cucciolo in un incidente d'auto. Cylin, 13 settimane, ha tutta la vita di fronte a lei. Puoi vederlo dalla sua espressione.
Cani da assistenza
Cani e gioco
Cani al lavoro
Ero nel paradiso dei fotografi mentre ero fuori con la squadra di cani da lavoro di Wayne. E 'stato un privilegio osservarli, le code tenute in alto, il naso a terra e il recupero. Tutti loro sono perfettamente in sintonia con Wayne Green, aggrappandosi a ogni comando e godendo appieno del loro lavoro. Le sue giornate come questa sono la realtà della vita che sto cercando di catturare nelle mie immagini. Documentare la vita, così com'è, con passione. Mi sono sempre promesso a quarant'anni che avrei seguito il mio sogno per diventare il miglior fotografo che potessi essere. Ora a quarantotto anni, attraverso la passione, il duro lavoro e la determinazione, ho un'azienda di fotografia di cui sono molto orgoglioso.
Il migliore amico dell'uomo
Adoro questa foto per molte ragioni: è stata scattata nella mia spiaggia preferita, con il mio uomo preferito, con il mio cane preferito ... e sullo sfondo c'è un ombrello appartenuto al mio eterno amore Nupi, un avventuriero cocker spaniel che ha condiviso la sua vita con me per quasi 19 anni. Godji, il bel cane nella foto è sempre in posa e a volte la gente la chiama "top model of the world" e ora è diventata davvero una modella!
Ritratto del cane
La fotografia è stata scattata l'ultimo giorno di ottobre 2016 nel Regno Unito, dato che abbiamo avuto il miglior autunno come colori quell'anno, ma questo giorno c'era una nebbia sullo sfondo a rendere la foto magica. La foto è stata scattata ad Ash Rangers dove i cani camminano ogni giorno - Crew, Darcie e Pagan. Questa foto è memorabile a causa della breve vita della Crew tagliata a 3 con la malattia di IBD.
Salvataggio di cani
Era molto chiaro che Cooper era il primo figlio di questa coppia bella e amorevole. In questo scatto, si tengono per mano dietro la testa assopita di Cooper. Era una scena di pura contentezza e amore.
Giovani fotografi
Il mio nome è Mariah Mobley e ho 11 anni. Ho vissuto in Oregon, USA tutta la mia vita. Vivevo in una fattoria con cavalli e cani, ma ora vivo in una città con la mia famiglia e con i nostri tre cani, Hunter, Roxy e Koby. Ho sempre amato gli animali, specialmente i cani. Ho iniziato a fotografare quando ero una ragazzina, e da allora l'ho amato. Ho scattato questa foto di Roxy, a circa 9 Pm, poco prima di andare a letto. Era buio e lei era seduta sul nostro portico posteriore in attesa che la mamma le regalasse un regalo. Ho usato una luce da modellismo e la luce del portico per illuminare il suo bel viso. Abbiamo adottato Roxy da un salvataggio quando aveva 7 mesi. Era stata in un rifugio da quando aveva 4 mesi. Ora ha 5 anni ed è molto dolce. Come puoi vedere nella foto, Roxy ha una malattia agli occhi che provoca rossore e torbidità. Si chiama Pannus.
Amo i cani perché...
Sono Tamara Kedves, una studentessa di 16 anni che vive in Ungheria. Ho iniziato a fotografare tre anni fa quando ho realizzato quanta gioia trovassi nel fotografare la natura e gli animali. Da allora ho fotografato innumerevoli momenti inestimabili, ma i miei cani sono rimasti la mia più grande ispirazione da sempre. Per me, lo scopo della fotografia è catturare un ricordo e farlo durare per sempre, così come esprimere il mio amore per i cani attraverso le mie immagini. Il mio più grande obiettivo è quello di rendere la fotografia per cani all'aperto più popolare con l'uso creativo di luci e colori, motivando altri aspiranti fotografi. Questa foto di famiglia è stata scattata in un soleggiato pomeriggio di primavera come l'ultimo scatto della sessione. Esprime perfettamente ciò che i cani significano per me: non solo l'armonia e la felicità più profonde, ma passare del tempo con chi e ciò che amo di più: i cani!
LE MIGLIORI FOTOGRAFIE DI CANI DEL 2018
Reviewed by Sporteventi
on
13:05
Rating:
Nessun commento
Dimmi la tua