COME USARE LO SMARTPHONE PER FOTO MAGICHE.


I fotografi di matrimoni sono sempre alla ricerca di ritratti creativi nuovi e un trucco semplice e veloce è spesso l'ideale. Utilizzando uno schermo del telefono come superficie riflettente, è possibile nascondere elementi sgradevoli, aggiungere intrighi e rendere l'immagine molto più interessante.



Ecco come funziona:
1. Inizia tenendo il telefono su un piano orizzontale sul bordo inferiore dell'obiettivo.


2. Mentre guardi attraverso il mirino vedrai parte della scena riflettersi nella parte inferiore dell'immagine.
3. Regola semplicemente leggermente il telefono (tenendolo ancora vicino al bordo dell'obiettivo) finché non vedi un riflesso che ti piace.
Prima
Dopo
4. Scatta la foto!





Ecco alcuni suggerimenti:
1. Se si dispone di una custodia ingombrante che protegge il telefono, rimuoverla per creare un riflesso più uniforme.

2. La porzione riflessa dell'immagine apparirà spesso più scura o più chiara rispetto al resto dell'immagine. Applicare una sfumatura in post-produzione aiuta ad aggiungere equilibrio e intrighi all'immagine.
Prima
Dopo (schiarendo la parte inferiore in postproduzione) 
3. Gli elementi architettonici (es .: finestra, pilastri, archi) riflettono bene e spesso funzionano alla grande con questa tecnica.
Prima
Dopo
4. I risultati non devono essere sempre drammatici. A volte un leggero riflesso può aiutare a inquadrare un soggetto o aggiungere quel qualcosa.


E tu ci hai mai provato?
COME USARE LO SMARTPHONE PER FOTO MAGICHE. COME USARE LO SMARTPHONE PER FOTO MAGICHE. Reviewed by Sporteventi on 10:27 Rating: 5

Nessun commento

Dimmi la tua

Videos

Fashion