SAMSUNG GALAXY S 9+ HA LA MIGLIOR FOTOCAMERA TRA GLI SMARTPHONE.
Il nuovo Samsung Galaxy S9 + ha ufficialmente la migliore fotocamera per smartphone mai provata da DxOMark. Il laboratorio di test delle apparecchiature fotografiche ha appena pubblicato la sua recensione oggi e S9 + ha ottenuto un punteggio superiore a 99, collocandolo sopra Google Pixel (98) e iPhone X (97).
Uno dei principali punti di forza della doppia fotocamera dell'S9 + è il fatto che la fotocamera grandangolare presenta la prima lente ad apertura variabile da visualizzare in uno smartphone. Usa un'apertura af / 1.5 in situazioni di scarsa illuminazione e passa all'apertura af / 2.4 quando c'è più luce.
Le caratteristiche e le specifiche della fotocamera S9 + includono una fotocamera principale da 12 MP con un sensore da 1 / 2,55 pollici (la fotocamera ad apertura variabile); una fotocamera secondaria da 12 MP con un teleobiettivo 2x, apertura f / 2.4 e un sensore da 1/3 "; stabilizzazione ottica dell'immagine per entrambe le fotocamere; autofocus con rilevamento di fase a doppio pixel sulla fotocamera principale; un flash LED; Registrazione video 4K a 60fps; e video 720p a 960 fps.
Ecco la ripartizione di come l'S9 + si è esibito nelle principali categorie di foto e video:
I punti di forza includono un eccezionale controllo del rumore, un autofocus rapido e preciso, colori vivaci e brillanti, una buona stabilizzazione e un'eccellente risoluzione dello zoom. I punti deboli includono instabilità di esposizione, problemi di immagine evidenti (squilli, frange di colore e perdita di nitidezza) e lievi variazioni di colore.
"Il Samsung Galaxy S9 Plus è uno smartphone senza punti deboli reali nel settore delle fotocamere", scrive DxOMark . "Sia in modalità fermo che video, si comporta bene su tutta la linea, offrendo una qualità dell'immagine e video costantemente buona in tutte le condizioni di luce e ripresa, guadagnando così il nostro punteggio DxOMark Mobile più alto fino ad oggi.
"Aggiungi uno dei migliori zoom per smartphone e una modalità di simulazione bokeh capace per il mix, e il Galaxy S9 Plus è difficile da ignorare per qualsiasi utente di smartphone che abbia una mentalità fotografica. Con il Galaxy S9 Plus, Samsung sta preparando il passo per il 2018. Vedremo se la competizione può seguire l'esempio ".
Articolo interessante?
Condividilo.
SAMSUNG GALAXY S 9+ HA LA MIGLIOR FOTOCAMERA TRA GLI SMARTPHONE.
Reviewed by Sporteventi
on
12:51
Rating:
Nessun commento
Dimmi la tua