LA DIVERTENTISSIMA FOTOGRAFIA DI STRADA DI PAU BUSCATO'


Pau Buscató è un fotografo di strada che ha l'abilità di catturare momenti divertenti in cui soggetti e scene si uniscono in modi curiosi per brevi attimi. Molte delle sue immagini sono illusioni che potrebbero farti guardare ancora un po 'per capire di cosa si tratta. 

Altri hanno divertenti dettagli che aggiungono un tocco speciale a una scena che può sembrare banale a prima vista.


Originario di Barcellona, ​​in Spagna, Buscató vive attualmente a Oslo, in Norvegia, dove si è trasferito nel 2009. Ma le sue foto sono state scattate durante viaggi internazionali verso città che includono Londra, New York City e altro ancora.


"Il mio approccio alla fotografia di strada è molto intuitivo e mi è sempre piaciuto lasciare che il mio lavoro crescesse liberamente, senza che io forzassi alcuna direzione o tema", scrive Buscató . "È un processo molto aperto che richiede piena consapevolezza e nuovi occhi, per vedere le cose ordinarie del nostro quotidiano non solo per quello che sono, ma anche per quello che possono diventare, quando vengono fotografate.

"C'è un forte senso del gioco nella mia fotografia di strada. È un gioco per me, e la città è il mio parco giochi. "













Puoi trovare altre foto di Buscató sul suo sito web , Instagram e Flickr .

Hai trovato l'articolo interessante? Condividilo con i tuoi amici.
LA DIVERTENTISSIMA FOTOGRAFIA DI STRADA DI PAU BUSCATO' LA DIVERTENTISSIMA FOTOGRAFIA DI STRADA DI PAU BUSCATO' Reviewed by Sporteventi on 11:26 Rating: 5

Nessun commento

Dimmi la tua

Videos

Fashion